Accedi al sito
Serve aiuto?

Lo studio

L'estudio de proyectos edilicios, costituito nel 1976 dal geometra Tarlao Gianpietro di Udine, opera principalmente nel territorio locale (provincia di Udine) e in aree limitrofe del territorio friulano.
L'attività professionale dello studio tecnico, svolta sulla base della formazione ed esperienza personale del titolare, concerne la prestazione di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel settore dell'edilizia in genere (nuove costruzioni, ristrutturazioni edilizie, restauri, manutenzioni, direzione lavori) e rami collegati (sicurezza cantieri, topografia, catasto, ripartizioni millesimali, ecc.) a privati ed imprese.
Lo studio inoltre, se ritenuto necessario anche al fine di ottimizzare il servizio o se richiesto direttamente dalla committenza, può avvalersi della collaborazione e/o consulenza di altre figure professionali del settore quali periti industriali, ingegneri, architetti, geologi, la cui selezione è derivata da anni di collaborazione su progetti comuni.
La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza dell’attività dello studio, allo scopo di fornire ai Clienti servizi sempre più professionali e conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze.
La qualità dei servizi rappresenta il risultato dell'impegno, della capacità professionale e dell'organizzazione che deve garantire la massima efficienza.
Il  geometra Tarlao Gianpietro crede fortemente nella deontologia professionale e fedele a questo principio cerca sempre di mettere i clienti nella condizione di conoscere la situazione in modo semplice e chiaro, senza creare false aspettative.
Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita, la soddisfazione del Cliente è la nostra migliore forma di pubblicità. 


 



 


Info Contatti

Tarlao geom. Gianpietro
Via Aquileia,26/1
33100 - Udine
Udine - Italia
C.F. / P.Iva: TRLGPT53E23Z600I / 00446140303
Tel: +39043221209 - +39 3284133553
Fax: +390432503152
info@studiogeometratarlao.eu

Social Share